b0e6cdaeb1 Data la mancanza di pubblicità che aveva in uscita (in Australia, comunque), posso probabilmente vantarmi di essere in minoranza tra le persone che per la prima volta hanno visto questo film al cinema. All'epoca avevo nove anni e andai con un amico della scuola elementare che lo aveva già visto una volta. Lo amavamo entrambi, e alla fine ricordo che la madre dell'amico (che si era anche divertita in entrambe le occasioni) commentava che era un peccato che così poche persone sapessero che era acceso. <br/> <br/> Questo film è diventato una graffetta ad ogni pigiama party che avevo tra le nove e le quattordici, non solo perché l'amavo, ma perché anche tutti i miei amici lo facevano. L'ho avuto su VHS (home-taped) per anni, ma l'ho comprato di nuovo oggi su DVD, perché anche da adulto, mi piace ancora molto. Non è stato fino a un anno fa che sono stato sorpreso di sapere che era il flop al botteghino più costoso mai registrato. <br/> <br/> Dato che non lo devo ancora mostrare a nessuno, adulto o bambino , a chi non è piaciuto, penso che sia giusto dire che, piuttosto che essere un brutto film, Cutthroat Island ha avuto la sfortuna di essere pubblicizzato in maniera eccessivamente scarsa. Quasi nessuno sapeva che era acceso, e poi tutto ciò che hanno sentito in seguito è stato che ha ceduto, generando quindi l'ipotesi che fosse risucchiato. Il cast è buono, la sceneggiatura è divertente, gli effetti sono fantastici e, anche se non è il più grande film della storia, è molto, molto meglio di un sacco di cose che hanno guadagnato più denaro (Blade 2, per esempio). Potresti fare molto di peggio. Questo film è uno dei rari capolavori della storia del cinema. Ha un cast eccellente, fotografia, editing, punteggio, effetti speciali, impostazioni e così via! Tutto è eccellente in questo film! Basta guardare la sontuosa fotografia, le magnifiche ambientazioni storiche e gli oggetti di scena! La recitazione è ovviamente semplicemente fantastica. Davis e Modine sono le persone giuste per i loro ruoli. Immagino che questi capolavori come questo che diventeranno classici non faranno altro che floppare alla loro prima uscita, come Disney's & quot; Fantasia & quot; fatto. Renny Harlin può davvero essere molto orgoglioso del suo regalo per Geena Davis. No, questo non è un vincitore dell'Academy Award, ma è un buon film d'avventura da godere. Hollywood è & quot; finzione & quot ;. Mi godo una bella avventura e Geena Davis aggiunge un po 'di umorismo. Questo film ha un'avventura, un mistero e un po 'di umorismo leggero, ma anche Indiana Jones, e questo era "finzione & quot; pure. Per quelli che dicono che questo è stato un brutto film, perché? Solo perché non ha & quot; maggiore & quot; effetti speciali laser, o non era & quot; la cosa che è calda & quot; al momento? PLEEEEESE! Vado a vedere un film da intrattenere, che è quello che i professionisti di Hollywood suppongono di fare, di non sederci davanti a un produttore di soldi veloce, a una produzione poco professionale come The Real Cancun. Ottieni una vita persone. Raccomando questa bella avventura! Non so quante volte ho visto Cutthroat Island, ma continua a migliorare sempre di più. Il film ha tutto ciò che vorresti in un film sui pirati: una super squadra di sporchi pirati, una ricerca di un tesoro, amore, odio, intrighi familiari, azione, pistole e combattimento con la spada .. Tutto ciò che serve! Il fatto che sia stato realizzato nel -95 non fa alcuna differenza - non ci sono molti film sui pirati fatti così bene! non dimenticarli! Geena Davies fa un lavoro fantastico, insieme a tutti gli altri pirati. Questo film mostra un certo accenno al potere delle ragazze, anche se i pirati femminili non l'hanno fatto spesso. Dopo la fine del film sarai così energico e uscito da voler saltare i muri! Se non hai ancora visto questo film … oh, vergogna … Non capisco perché questo film è stato considerato un flop !!! Solo che non era un successo al botteghino. Vivo in Germania, e qui viene mostrato regolarmente in TV (soprannominato sfortunatamente per me), che è il segno di un buon film, o non sarebbe mostrato in primo luogo. È stato mostrato ripetutamente negli ultimi 10 o più anni. Quindi forse erano solo gli spettatori americani a non apprezzarlo. Allora perché? Personalmente l'ho trovato un insieme di divertimento, pieno di azione e anche con una buona dose di commedia, che lo ha reso più divertente per la famiglia. Forse il film non è cattivo e abbastanza avvincente da convincere il pubblico degli adolescenti a 13 anni, anche se non così banale come un film della Disney. I film d'azione più moderni sono generalmente supportati dalla tecnologia informatica e funzionano a un ritmo molto più veloce. Qui le acrobazie erano reali, eseguite dagli attori stessi. Un motivo in più per applaudirli. Perché questo film ha ricevuto critiche così negative? Gina Davis non deve essere carina, qui sta giocando un pirata! Matthew Modine è stato un attraente eroe uomo-uomo, le sue capacità atletiche gli hanno permesso di svolgere questo ruolo molto attivo e impegnativo in modo convincente, e il suo personaggio è stato davvero molto divertente e versatile. I cattivi sono stati convincenti, hanno ottenuto la loro punizione, e il lieto fine ha reso il film soddisfacente per gli spettatori più giovani. Le navi erano fantastiche, portando a domande e discussioni su come erano effettivamente salpati o controllati. Quindi cosa è andato storto? Presumo che abbia colpito i cinema in un brutto momento, abbia dovuto competere con altri film o con gli eventi dei tempi. Ho prestato ripetutamente il mio video del film, e non ho mai avuto un commento negativo quando è stato restituito, quindi da dove è nato tutto il sarcasmo? Un film deve avere scene di sesso bollente, massacri e massacri, mitragliatrici, gangster e droghe, per essere un successo? Questo non dice molto per i frequentatori di film !! Io (e la mia famiglia) lo guarderemo di nuovo quando arriverà il prossimo!
Billstinsure Admin replied
358 weeks ago