b0e6cdaeb1 La copertina per il DVD mostra un sottomarino molto impressionante. Sfortunatamente, il sottotitolo nel film è un sottotitolo molto diverso ed estremamente inferiore, niente come la foto di copertina. Anche se questo è un sottotema, il 98% dell'azione si svolge tra gli umani lontani dal sub. Nessun mostro, nessun elemento di fantasia, solo a metà degli anni 90 direttamente ai video azione davvero cattiva, con meno di giocatori stellari. Se questo film avesse appena aggiunto qualche buona roba CGI, sarebbe stato molto meglio. Questo film ha un messaggio ecologico e, sebbene sia importante, porta sempre un film al cinema. E, naturalmente, anche se il nome del film è Nautilus e si tratta di un sub, non vi è alcuna connessione tra esso e gli scritti di Jules Verne. (Ciò di cui abbiamo bisogno sono alcuni film di Captain Nemo diretti su video / DVD che non hanno alcuna relazione con i libri, a parte il personaggio e il suo sottotitolo, combattendo un sacco di mostri e roba.) Questo film era meno che stellare, ma sono riuscito a fare tutto il tutto senza spegnerlo. Gli attori hanno fallito, ma la storia mi ha fatto desiderare di vedere come è finita. In realtà avrei potuto dare a questo film una valutazione molto alta, dato che ti fa ridere molto, è fatto così male e tutto è così falso, in realtà ridi di tutto questo. E questo potrebbe meritare un punteggio più alto. <br/> <br/> La stessa storia a parte è chiaramente il risultato di una combinazione di droghe errate miste. <br/> <br/> Diverse storie corrono lungo la trama principale. Ma prima le cose in primo luogo, le basi: una macchina del tempo sottomarina che corre sui diamanti, viaggia verso il passato per fermare un impianto di perforazione di indurre un cataclisma mondiale perforando il mantello e destabilizzando la pressione, facendo andare tutto kaboom. <br/> <br/> Il film inizia con un furto di diamanti nel futuro, dove apparentemente tutte le auto sono esattamente le stesse degli anni '70. I ladri di diamanti riescono a scappare dalla polizia che li ha seguiti in un furgone di gelato o qualcosa di simile, davvero malandato. Non ho mai conosciuto quei furgoni dove erano più potenti delle macchine della polizia. Ad ogni modo, raggiungono la spiaggia ed entrano in mare e continuano a nuotare fino a raggiungere il sottomarino. Questo è quando il film inizia per davvero! Bene, così dicono … <br/> <br/> Il personaggio principale è come una fusione tra MacGyver e Michael Knight. Viene presentato mentre salva un ragazzo rapito, uccidendo il primo lotto sul piano principale con le pistole, e più avanti, al primo piano con una balestra e una penna come una freccia, apparentemente perché non vuole essere ascoltato (sicuramente il le sparatorie di massa al piano di sotto sono passate inosservate alle orecchie dei rapitori. <br/> <br/> Gli eco-terroristi non hanno chiaramente budget e devono attaccare l'impianto in un piccolo Zodiak. Apparentemente hanno speso tutto sulle pistole. Pistole magiche BTW che uccidono prima ancora di sparare, come si può vedere quando entrano nella stanza piena di macchine con pulsanti lampeggianti e pseudo-scienziati ai quali è stato detto di muovere le mani e toccare i pulsanti per apparire più professionali e scientifici. Dell'equipaggio di Nautilus che assalta il rig, non parlerò, che deve essere visto da solo. <br/> <br/> Per non dimenticare il filmato apertamente impertinente di un razzo della NASA che ora è un missile che intercetta gli F-18. Ho guardato per la prima volta Nautilus un mese fa, e devo dire che per un film è stato OK che il canale di fantascienza sarebbe probabilmente trasmesso in TV costantemente. Il film è fondamentalmente un film che viaggia nel tempo (simile a Back to the Future) che consiste nel salvare il mondo da un evento distruttivo prematuro usando un sottomarino futuristico. Richard Norton era OK in termini di recitazione, ma nel complesso tutti i personaggi erano poco interessanti e del tutto privi di profondità. Tuttavia, ho pensato che l'intero concetto di viaggio nel tempo in questo film fosse interessante, ma sfortunatamente non riesce a ottenere un risultato sorprendente, e alla fine la trama è stata noiosa. <br/> <br/> Ho comunque apprezzato alcuni elementi del film. Il sottomarino che viaggia nel tempo (probabilmente chiamato Nautilus) era piuttosto interessante da guardare (il CGI era abbastanza buono), e ha dato al film un elemento di Jules Verne / 20'000 Leagues Under The Sea, che mi è piaciuto molto. Purtroppo, il mestiere subacqueo è visto solo nel film più volte, e questo mi ha deluso molto. Nel complesso, Nautilus è un film di fantascienza che è stato interessante all'inizio, ma è diventato noioso in seguito. Avrei solo desiderato che si concentrassero di più sul sottomarino che contro le spie o le continue chiacchiere sulla spazzatura … Sebbene io sia un grande fan del martial artist australiano Richard Norton, sento che questo film di fantascienza a basso costo non lo dimostra al meglio. Invece è un film B a testa morta che copia i pezzi migliori di DIE HARD e THE PHILADELPHIA EXPERIMENT, mostrando come l'equipaggio di un sottomarino futuristico viaggi fino ai giorni nostri dopo un'apocalisse, tentando di impedire il corso della storia attraverso la violenza. <br/> <br/> Sembra molto interessante ma in termini di esecuzione non lo è.La maggior parte del tempo di esecuzione è costituito da azioni sub-par su una nave, ma UNDER SIEGE è dieci volte meglio di questo. L'azione è frequente ma leggera, e Mr. Norton non riesce nemmeno a sfoggiare le sue abilità di combattimento superiori, grazie alla direzione poco brillante. L'intera cosa ha un aspetto e un odore a buon mercato, con una pessima recitazione dal cast di supporto e dialoghi zoppi. Lo salterò. Il Nautilus è, senza dubbio, sarà visto nel prossimo futuro su MST3K. Sicuramente uno dei peggiori film mai realizzati. Se riesci a rimanere sveglio durante l'intero film, sarai trattato per la recitazione peggiore, la regia peggiore, il cast peggiore e il dialogo peggiore da cui uscire, ovunque, in un lungo, lungo tempo. Regalati un regalo … Vai a vedere Planet of the Apes per la decima volta, invece di sprecare tempo e denaro per questo dribbling.
Billstinsure Admin replied
358 weeks ago