Billstinsure Admin replied

358 weeks ago

Avengers: Age Of Ultron

Show Spoiler

3a43a2fb81 Prima di tutto, sono un grande fan della Marvel da quando ero un ragazzino e da allora colleziono i loro fumetti. Mi aspettavo un film che avrebbe portato il genere supereroi ad un livello successivo. Un film che prenderebbe le cose più sul serio con una trama impressionante e una sceneggiatura ben sviluppata. Almeno era questo tipo di aspettativa che i teaser e i trailer stavano creando. Sfortunatamente, non era quello che mi aspettavo. <br/> <br/> Ci sono diversi difetti nel film. Cercherò di accorciarli il più possibile senza rovinare nulla. La prima cosa che non mi ha fatto piacere è stata l'unica battuta sulla battuta. Hanno messo troppe battute in questo e nessuno di loro è stato soddisfacente come quelli del primo film. Sembrava esagerato. In secondo luogo, il ritmo delle cose avviene in modo così rapido in conseguenza della cattiva scrittura. C'erano delle volte in cui dovevo andare & quot; Aspetta un secondo. E l'altra cosa che è appena successo? Sarà spiegato? & Quot ;. Alcuni fatti che avrebbero contribuito a rendere il film migliore sono stati semplicemente gettati in esso senza ottenere alcun tipo di spiegazione. La terza cosa che mancava era l'evoluzione. Nonostante l'inclusione di nuovi personaggi, Age of Ultron è un capitolo che non ha ottenuto molto e non ha spostato le cose in avanti. Ho lasciato il film confuso e grattandomi la testa chiedendomi quale fatto del secondo montaggio potesse avere un impatto sugli eventi futuri. Non ho trovato molto E, ultimo ma non meno importante, la motivazione del cattivo per distruggere l'umanità. Penso che tutti si aspettassero qualcosa di intelligente, ma no. Era solo un vecchio cliché. <br/> <br/> Prendendo tutte queste cose da parte, Age of Ultron si garantisce un grande film d'azione-avventura. La squadra è nella migliore forma possibile, offrendo incredibili scene d'azione e alcuni momenti di stupore. Anche i nuovi personaggi sono fantastici e hanno un ottimo feeling con i nostri vecchi adorati. <br/> <br/> Penso che 7 su 10 siano un buon punteggio per questo film. Non eccezionale, ma comunque piacevole. Vai con basse aspettative e avrai un'esperienza più soddisfacente.
Avengers: Age of Ultron è il sequel di The Avengers del 2012 e l'undicesimo film nel Marvel Cinematic Universe. Il film è scritto e diretto da Joss Whedon e vanta un cast di grandi dimensioni incluso; Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Samuel L Jackson, Don Cheadle, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Cobie Smulders, Anthony Mackie, Hayley Atwell, Idris Elba, Stellan Skarsgård e James Spader. <br/> <br/> Questo era uno dei miei film più attesi di quest'anno e aveva molto da vivere, ogni singolo film della Marvel sembra migliorare e migliorare, specialmente l'ultimo 2 film, Capitan America: The Winter Soldier e Guardians Of The Galaxy che sono i miei preferiti finora, e sono felice di dire Avengers: AOU non mi ha deluso ma ho avuto qualche problema, non mi fa piacere tanto quanto i due film che ho appena menzionato. <br/> <br/> La trama del film è piuttosto complicata a causa delle varie trame in corso ma la trama principale è Ultron, Tony Stark con l'aiuto di Bruce Banner aiuta a creare un'IA che fermerebbe i Vendicatori che devono andare a rischiare la vita per il mondo, e che questa nuova IA, Ultron potrebbe impedire ai disastri di accadere per primi, ma quando Ultron viene creato si rende conto che l'umanità è il vero problema e cerca di sconfiggerli tutti e ricominciare da capo, così i Vendicatori devono affrontare questa minaccia che hanno creato dall'interno. Questa è una storia abbastanza per il film, eppure ci sono varie trame laterali che sembrano essere state create per i film in uscita nell'universo Marvel invece di aiutare questa storia. Uno dei più deboli complotti è stato quando la nuova aggiunta, Scarlett Witch, usa i suoi poteri per dare agli incubi di The Avengers, che era interessante ma questi non portavano da nessuna parte, in particolare a Thor che sembrava molto set-up per il suo prossimo film , Thor: Ragnorok, e mi fa pensare che un sacco di questo film sia stato lasciato sul pavimento della sala da taglio, Whedon ha detto che i primi tagli sono durati più di 3 ore, quindi hanno decisamente tolto molto dal film, che penso fosse un disservizio ma non puoi avere un film di 3+ ​​ore. Anche il cattivo principale Ultron, era un grande personaggio, ma penso che la sua evoluzione sia stata affrettata nel film, mi sarebbe piaciuto che iniziasse bene e poi realizzasse che l'umanità era il problema nel mondo invece di essere lì fin dall'inizio <br/> <br/> Passando alle cose belle del film, il dialogo tra i personaggi è stato altrettanto arguto e divertente come nel primo film, forse anche meglio grazie agli scritti di Whedon, ho pensato ai 4 nuovi principali i personaggi erano fantastici; I Quicksilver e Scarlett Witch dei gemelli Maximoff sono stati grandi aggiunte alla squadra, i poteri erano davvero fantastici, specialmente quelli di Scarlett Witch che hanno avuto un grande effetto sulla storia del film.Anche l'altro nuovo vendicatore, Vision, è stato fantastico da vedere sullo schermo, Paul Bettany ha fatto un ottimo lavoro con questo android che era appena nato molto bene, ha avuto una scena che mi ha sconvolto quando ha sollevato il martello di Thor che mostra immediatamente tu che tipo di personaggio è. Ultron è stato l'ultimo nuovo personaggio ed è stato un grande e imponente cattivo, non buono come Loki ma era vicino, ho pensato che fosse molto interessante che fosse molto simile al suo creatore, Tony Stark, ha persino fatto le stesse battute divertenti che Tony Stark avrebbe fatto, ma ero deluso dal fatto che non si concentrassero su quello troppo perché Ultron è davvero come Tony Stark una quantità preoccupante che potrebbe essere prefigurando per Tony Stark fare qualcosa di davvero terribile per cercare di aiutare l'umanità. <br/> <br/> Ovviamente i Vendicatori di ritorno erano migliori che mai, Capitan America era un cattivo, capo della squadra che aveva cose davvero interessanti da fare nel film, cercando di tenere tutti dalla stessa parte Iron Man è davvero incasinato creando Ultron e si sente davvero male, ma ha ancora tempo per le sue battute divertenti e ha una delle migliori scene del film nella sua armatura da combattimento Hulk che è stata sorprendente, parlando di The Hulk lui non era così impressionante come nei primi Avengers quando era il momento saliente del film, ma era comunque bravo qui, Bruce e Black Widow avevano una trama di storie molto strana che era davvero buona perché erano entrambi personaggi così incasinati che è stato bello vederli incasinati l'uno con l'altro. Ma il clan dei Vendicatori di ritorno è Occhio di Falco, dopo i primi Avengers quando Occhio di Falco era un drone controllato da Loki, era bello vedere questa volta il vero Occhio di Falco, aveva delle linee grandiose e abbiamo incontrato la sua famiglia che ha aggiunto a come abbiamo guardato il personaggio, hanno anche fatto un ottimo lavoro nel far sembrare che Occhio di Falco sarebbe morto in questo film, ogni volta che un personaggio del film parlava di morte, sarebbe passato a Occhio di Falco e loro hanno messo è molto in pericolo, per fare lo scambio alla fine del film e avere Quicksilver è stato un grande cambiamento in quello che pensavo sarebbe successo e ha funzionato alla grande e darà anche a Scarlett Witch un grande sviluppo del personaggio nei film a venire. <br/> <br/> Nel film c'è davvero molto di cui parlare, mi è piaciuto molto il film, ma penso che fosse troppo per un film, e che abbia incasinato il ritmo del film, ma lo amo ancora e non vedo l'ora di vederlo di nuovo.
Non c'è una sola parola che possa migliorare questo film. Non userò "eh" perché è un po 'troppo vago, e penso che sia un po' meglio di così. Ma cose come "buono" o "fantastico" sono troppo pazze da usare. Benvenuti alla mia recensione. <br/> <br/> Age of Ultron si apre con un buon inizio - anzi, un inizio sorprendente - con una sequenza fresca, intensa e ricca di azione. Gli Avengers sono introdotti per il sequel, e lo sono anche due nuovi personaggi: Scarlet Witch e Quicksilver. Questi sono diventati i miei preferiti (sì, sto scrivendo bene, non sono americano, sai) personaggi in questo film. Sfortunatamente, vengono sbalzati un po 'di lato. Considerando che sono nuovi personaggi, e considerando che uno è in un film in uscita e l'altro muore, dovrebbero avere più sviluppo. Ho adorato Scarlet Witch e i suoi poteri, almeno nelle parti in cui si trova REALMENTE. <br/> <br/> Dopo l'apertura, tutto procede in discesa, almeno LEGGENDO. L'introduzione di Ultron è abbastanza terribile. Qualcuno può spiegarmi come questa forza invisibile possa improvvisamente PARLARE all'interno di un intero carico di materiale tecnologico? Non lo so … Mi è sembrato davvero stupido. Se era così nei fumetti, suppongo di non potermi lamentare molto. Ma immagino di poter dire che non si traduce in schermo molto bene. <br/> <br/> Dopo questo, il film diventa un po 'noioso. Ho continuato a contrarre il mio posto in varie epoche. Se posso dire una cosa, è che le sequenze d'azione erano fantastiche, e sono le uniche cose che mantengono questo film. Ultron non era come se fosse nel trailer del teaser che mi ha fatto venire l'idea, né il film. Volevo un film dark, grintoso, intenso, sconvolgente, mezzo horror! La pubblicità di questo film è falsa, quasi al punto da poter citare in giudizio. Ricorda l'urlo straziante di Scarlet, o forse Ultron che dice & quot; Non ci sono corde su di me & quot; nel trailer del teaser? Beh indovina cosa? Non si trova da nessuna parte. <br/> <br/> Ma c'è un'ultima cosa che mi fa sentire almeno un po 'soddisfatto del film, e quello fu l'ultimo atto. Quando i piani di Ultron furono finalmente rivelati, tutto divenne meraviglioso. Gli effetti CGI sono stati assolutamente incredibili, e ci sono degli spari nei trailer che rivelerebbero il suo piano se fossero stati allungati di qualche secondo, quindi tieni d'occhio … <br/> <br/> Alla fine di questa recensione , Posso finalmente capire una parola per riassumere. 'Sopravvalutato.' <br/> <br/> Puoi contrassegnare questa recensione come non utile, ma non mi interessa. È la mia opinione. Questo film NON è assolutamente da vedere, ma credo che sia per tutti i fan dei fumetti. <br/> <br/> Preparati solo per un film completamente diverso al film commercializzato nei trailer ..Grazie per aver letto, e so che almeno qualcuno sarà d'accordo con me. <br/> <br/> EDIT: <br/> <br/> Quindi ero sorseggiante sorseggiando la mia tazza di tè e quasi lo sputai fuori tutto sul mio schermo. Questo film è valutato 7,9. Ora ho cambiato il mio punteggio 6/10 a 1/10 semplicemente per provare ad abbassare la valutazione a ciò che merita. <br/> <br/> Prima che i nerd della Marvel mi attacchino, lo faccio perché questo film è nella media al massimo. Sei pazzo se lo valuti superiore a 6. <br/> <br/> Arrivederci.
Sono tanto colpevole quanto chiunque per l'eruzione di film di supereroi che fanno il giro, dal momento che generalmente li apprezzo come produzioni molto costose, con alta energia, umorismo e azione. Essenzialmente sono facili da guardare e generalmente divertenti. Guardando avanti agli anni futuri, molti dei film indipendenti continueranno ad avere sequel, mentre in generale tutti iniziano a sovrapporsi e a coinvolgersi l'un l'altro - in particolare nelle due parti di Infinity Wars in arrivo in circa 3 anni. Tuttavia, sulla base di Age of Ultron, forse non è troppo entusiasmante, perché il film non è molto entusiasmante. <br/> <br/> In termini di azione, sembra fantastico e ha un sacco di movimento e effetti speciali per distrarre e intrattenere; ma questo probabilmente non è abbastanza per un film che dura più di due ore. La trama offre anche molto con i suoi personaggi e le relazioni aggiuntivi, così come le domande sulla moralità su Stark e gli Avengers stessi.Se qualcuna di queste cose doveva essere qualcosa di interessante, in realtà non ha lo spazio o il tempo per farlo, e in sostanza i nuovi personaggi sono piuttosto unidimensionali, mentre i personaggi affermati in genere ottengono il fatto che la maggior parte degli spettatori avrà avuto un intero film o due per conoscerli già. Dato che la trama non è molto interessante, e il film molto impegnato e le sequenze d'azione non lasciano molto spazio al film per rilassarsi davvero. Ci sono alcune buone linee qui, drammatiche e comiche, ma per lo più il film sembra troppo pieno per essere in grado di gestire quello che vuole. <br/> <br/> Chi apprezza l'immagine più grande dell'Universo Marvel probabilmente ama tutti le connessioni e gli scherzi e piccole menzioni / avvistamenti di personaggi familiari; tuttavia per il visualizzatore casuale non funziona altrettanto bene. Rimane troppo costoso per essere un film "cattivo", e ho trovato l'energia, l'azione e il rumore per essere un modo distraente per passare una serata senza dover tassare troppo la mia mente, ma è a scapito del film che tutta quell'energia non ha la sostanza per abbinarla davvero.
ben dopo aver visto il trailer ho pensato che questo film dovesse essere qualcosa di più emozionante del primo o addirittura migliore del terminator. Ma credo che bisogna ricordare che è facile fare il trailer più in alto, ma quando si tratta di unire i pezzi insieme poi avviene la magia del vero regista, sceneggiatore. <br/> <br/> Questo film è davvero bit & amp; pezzi. Ecco & amp; c'è un po 'di azione, poi un lungo dramma familiare molto silenzioso e quasi silenzioso poi riprende l'azione dopo che arriva la parte triste (è come una macchina che decide felice, lotta, felice, famiglia, piangi, triste triste). In realtà ho riso nel triste parte quando la musica triste, davvero comune (non originale) è iniziata perché sentita in quel momento che l'emozione era come forza che alimentava la tristezza in breve tempo (come qualcuno che ha fretta di andare in bagno dopo). <br/> <br / > La parte più noiosa è stata davvero un brutto dialogo (ragazzini della scuola), troppi super eroi umanizzanti. Su questi sono super eroi che non dovrebbero essere umanizzati con sciocchi romantici, discorsi familiari, personalità kiddie. In una sequenza d'azione troppo lento i problemi del personaggio sono davvero dolorosi da guardare. Come in una guerra, hai a che fare con alcuni bambini gemiti

Tony Stark creates the Ultron Program to protect the world, but when the peacekeeping program becomes hostile, The Avengers go into action to try and defeat a virtually impossible enemy together. Eart
movie download hdThe Collector hd full movie downloaddownload full movie Gioco letale in italianScontro di titani full movie online freeKickassia download moviesMagic Temple full movie online freeJustice League Action Shorts song free downloadBallistic full movie free downloadLegendary Assassin download di film interi in hdTaxxi 4 movie mp4 download
Please log in to post a reply.